Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 07, 20:38   #136 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da atlas97
beh, conoscere la teoria su come fanno le manovre di sicuro aiuta, ma il problema è risucire ad avere un collegamento tra cerverlo e pollici senza avere "fail safe" mi grosso problema!!!!

dal mio punto di vista, può aiutare molto, ad allenarsi a fare il programma F3A, anche sport, in modo da riuscire ad avere un modello che vola pulito ed avere il pollice pronto, e nella giusta dose, a correggere le sbavatura di manovra... oltre che imparere a trimare (ed eventualmente correggere con miscelazioni eventuali comportamenti dell'aereo,(es volo coltello, mix direzionale->profondità->alettoni)).
Quando riuscirai a fare un bon programma F3A, allora vedrai che sarai più portato anche per il volo 3D, naturalmente con gli accorgimenti del caso..
Io sono in una fase in cui non ho più momenti di Fail-safe e questo mi aiuta ad uscirne bene da circostanze critiche che tempo fa sarebbero state fatali per il modello. Questo fa si che possa provare a migliorarmi senza troppi patemi d'animo. d'altra parte ci sono cose che mi riescono bene e altre che proprio non riesco a digerire.
I miei modelli credo siano settati piuttosto bene e i limite è sempre nei pollici che però sono un lento ma costante miglioramento.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando