Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 14, 01:59   #12266 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
x3 vs losi 3

oggi abbiamo provato a confrontare le hong nor con la losi 3 per benone.
secondo me così a primo impatto la losi nella pista di barco sembra essere facilissima da guidare ,tutte e 2 curvano molto ed hanno tanto grip ,ma come la hong nor non ce n'è per via di grip è semplicemente inchiodata a terra.

la losi così di scatola o con qualche piccola variazione di olii potrei dire che va da sola in pratica ,tende un pochino a perdere le chiappine però in staccatone abbastanza tirate oppure dove si esagera in curve un pò troppo agressive ,molto probabilmente si risolve aumentando la convergenza post .
tanto di sterzo ce n'è ...forse non è nemmeno una cosa negativa è perchè semplicemente ho la mia che è totalmente inammovibile da dove la si vuole mettere e non si scompone ,ne fa nulla da dove la si piazza è semplicemente su un binario.

la losi però è come se fosse più facile così come sensazione ,come se non ci fosse alcuna cosa da stare attenti ,fa tutto lei ,ma proprio tutto .
è per l'appunto (a mio parere) intuitivissima.
e meno brusca ,ma non ha difetti ,curva stretto ,ha scorrevolezza ,piacevolissima da guidare.