Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 14, 19:05   #1965 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
No, o meglio, se hai i pollici puoi notare differenze di stabilità, ma da pilotare sono tutti identici, se non si riesce con un micro non si riesce neanche con un 250/450/500/600/700/800.
Il concetto di volo è il medesimo.

Invece se hai i pollici che hai sempre e solo volato i micro, passando a classi superiori li troverai piu facili, ma alla base devi essere gia in grado di pilotare
Vorrei esprimere il m io parere totalmente contrario
Innanzitutto dire che sono tutti identici da pilotare mi sembra alquanto riduttivo. Prendiamo solo ad esempio un tictoc con un 325 o con 700
Dopodichè se una manovra non riesce con un micro, con un 700 in genere riesce ed anche molto più pulita, complice le dimensioni che implicano una stabilità molto più elevata.

Il concetto di volo è vero che è il medesimo, ma l'applicazione delle varie manovre io trovo che sia assai diversa dal 325 al 700 passando per il 510. L'Mcpx non lo uso più da una vita ma mi ricordo che era assai più complicato.

Quando sono sono passato dal 325 al mio primo 510, ho trovato una maggior ed estrema facilità nel volato normale ed imparare tutto "quel poco" che so fare lo dveo alle classi più grandi.

Quoto Pogonaro
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando