Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 14, 19:33   #10 (permalink)  Top
darksky
User

L'avatar di darksky

Data registr.: 29-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss Visualizza messaggio
Stando a dove ha aperto la discussione io ti dico aspetta,fai più soldi quando arrivi a 500 euro ti compri caricatore 30 euro imax b6ac su amazon altre 100 per le batterie 2 lipo fullpower che costano poco e sono buone e ti compri la sworkz s350 bx1e rtr che è un modello quasi da competizione ti diverti per il cazzeggio e quando vuoi fare competizione ti compri una bella combo perchè quella base non è granche e qualche up e diventa un bolide!Io ho acquistato un firestorm flux speso 400 euro in tutto fra caricatore e batterie e poi sono venuto a sapere della sworkz e ora mi pento dell acquisto fatto!
Si ma eè una palla girare con il buggy per cazzeggiare
Piuttosto se vuole girare in pista ma senza fare gare e cazzeggiare...W L HYPER 10tt
Almeno è alto da terra e lo utilizzi ovunque,il buggy lo usi solo su piazzali e terriccio leggero
E in particolare,con 500€ si fa una hyper davvero top,dal momento che il telaio costa 180€
Prima sentiamo quanto puo spendere e che macchina vuole,è inutile andare avanti a dare consigli se non si può permettere di spendere di piu