se sei disposto ad aspettare, dagli tempo che quella buona per tutti gli usi arriva
LRP - Displayposter LRP S10 Blast TC 2 BL
già brushless (secondo me anche con il brushless ideale, non hai neanche bisogno di metterne di più potenti
) tutto incluso, mancano solo lipo e carichino (sicuramente come le altre blast2 bl) che puoi prendere dal sito in cui hai visto la fazer, se non sbaglio ci dovrebbero essere le nvision 5000mah 45c lipo (ho le 4500, e sono ottime, so cosa ti consiglio) e il caricabatterie karate b6 (ho il "fratello" hype x7, stesso discorso delle lipo)
le s10 off costano tutte sui 250, ipotizzo che la on potrebbe costare 230... la fazer 195, e la combo brushless inclusa con la s10 costa ben più dei 35 di differenza(se non sbaglio intorno ai 60 il motore lrp vektor k7 4300kv e 80 l'esc lrp spin)... e comunque ad entrambe dovresti prendere le lipo e il caricatore, indispensabili poi per sfruttare al massimo il brushless
in ogni caso, dopo aver distrutto la carrozza originale per fare pratica (quindi non dovrai piangere per la porsche ad ogni botta XD) potrai sostituirla con qualsiasi carrozzieria da 190mm, hai un ampia scelta di riproduzioni da parte di tamiya, hpi (le migliori) e altre marche, ma se scenderai in pista ti consiglio sempre una carrozza da competizione come le protoform, montech, bittydesign e tante altre... non sembra, dato le ridotte dimensioni, ma l'aerodinamica è importantissima e funziona anche sugli automodelli
ah questa risposta vale anche per SOULCAGE7, che ha avviato già un'altra discussione e con cui ho già parlato, questo modello risolve il 90% dei problemi di scelta del modello e del brushless da montare
(il restante 10% riguarda le lipo, ma ho già scritto sopra su di loro, e gomme e carrozza più professionali per l'utilizzo in pista, ma di questo se ne parlerà con calma quando arriverà la necessità) poi c'è tutto il discorso funzionamento e messa a punto, ma quello è da fare un passo alla volta