Allora, secondo me...:
- non è sempre vero che adesso tutti tendono ad avere un elicottero FBL (per esempio io ne ho uno flybar (ma non mi piace, troppa meccanica)e il prossimo che comprerò Hk450pro, lo prenderò FBL, solo per vedere come si comporta e perché ho una 3gx inutilizzata..)
-Sicuramente con più RPM l'elicottero risulterà più stabile... Ti dico che il 3D è molto difficile ( io non sono in grado di farlo), quindi prima dovresti riuscire a tenere l'elicottero in hovering in tutte le posizioni, poi in hovering rovescio (sempre in tutte le posizioni), poi cominci con i loop (che sono secondo me sono i più facili da fare)...
Comincia bene con un simulatore, o continua a fare pratica con quello che hai...
Io come ti ho già scritto sul primo post, non ho moltissima esperienza, ma mi ha fatto molto piacere scriverti...
Questo vuol dire che non devi prendere quello che ho scritto come legge,ma solo come consigli... (Speriamo giusti
)
Ti dico invece di portare pazienza e aspettare qualche utente più esperto di me, che ti possa aiutare e dare consigli più dettagliati...
Ciao e buoni prossimi voli...
P.s. Ti conviene chiedere sempre sul forum o farti aiutare se hai problemi con settaggi o quant'altro, questo è un hobby che può sembrare complesso, ma se ti metti di impegno vedrai che ti divertirai tantissimo...
Ciao
Saluti Federico