Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 14, 10:28   #5 (permalink)  Top
MrFloyd
User

Data registr.: 22-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Modelero Visualizza messaggio
beh, la kyosho costa appunto sui 180€ la lrp rtr sui 120€ poi dipende dal negozio, ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread in cui se ne parla più approfonditamente (anche perché io di rtr non me ne intendo troppo, conosco meglio i kit di auto da pista )
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-acquisto.html

con i 60€ restanti o poco più riesci a prenderti un bel motore ed acceleratore da hobbyking, comunque dove vuoi girare? hai esigenze particolari? (magari la vuoi che duri il più possibile con una batteria oppure ti interessa la velocità ecc )

Le mie esigenze sono molto tranquille. La userei, almeno nei primi tempi, per il semplice gusto di vederla girare, anche in un piazzale. Mi piace molto la fattura di questo modello. Alla fine tutto considerato con 250€ prendi macchina con tutte le componentistiche già integrate, radiocomando, batteria con caricatore e una batteria secondaria da 4 Ah... Alla fine tutto considerato il prezzo tra il kit e questa non mi sembra troppo dissimile... La cosa che mi interessava di piu era appunto la qualità di questo modello e la sua eventuale espansibilità... Ti ringrazio del link, me lo leggo
MrFloyd non è collegato   Rispondi citando