Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 14, 09:17   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Citazione:
Originalmente inviato da Matteolino Visualizza messaggio
Ciao, mio figlio di 9 anni vorrebbe possedere un elicottero radiocomandato (giocattolo, non modellino).
Ovviamente in rete c'è di tutto ed è molto difficile orientarsi.
Oltre a questo, credo che sia abbastanza difficile guidare questi veicoli e mi chiedo: da che età si può iniziare?
Costa ne pensate di questi?
elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri
Elicottero F45 - 4 Canali, 2,4 Ghz Monorotore con Giroscopio - IMONDOITALIA srl
Grazie mille per ogni suggerrimento vorrete darci
Costantino
Sarebbe come mettergli in mano una falciatrice, pesa 480 grammi ed ha un rotore di 535mm di diametro, se ti viene addosso ti può fare veramente male e nelle cadute riporta danni importanti, può volare solo all'aprto se non ci sono più di 5 Km di brezza. Se tuo figlio è portato e pilota già nei videogiochi è meglio questo " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri " che è più piccolo (32 grammi, 192mm diametro rotore), più gestibile e robusto, con una scorta (almeno due paia) di pale di ricambio, può volare all'aperto come l'altro ma anche in casa (con rischio per mobili, lampadari e schermi TV). Se non è molto portato questo è più tranquillo " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri ", è robusto ma ha il difetto che la batteria è saldata sulla scheda elettronica e dopo 10 minuti di volo (autonomia comune più o meno a tutti gli elicotteri elettrici) bisogna aspettare mezzora che si ricarichi, mentre il V911 ha le batterie intercambiabili (due sono in dotazione), è più adatto al volo in casa. Qualsiasi modello tu scelga va usato sotto sorveglianza di un'adulto perchè, come scritto sulle istruzioni che sconsigliano l'uso sotto i 14 anni, non sono giocattoli per bambini ma per adulti
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando