Discussione: CAP 231 graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 14, 00:00   #1 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
CAP 231 graupner

Salve a tutti, finalmente mi sono deciso a montare il modello in oggetto regalatomi qualche anno fa da mia moglie,dall'esame dei componenti alcune cose che non mi sono piaciute sono state, le cerniere in carta che per quanto resistenti non le vedo adatte ad un modello di 6kg e 2,6mt di AA, i montanti all'interno delle centine quasi tutti rotti e alcune altre cosette, ma la cosa che proprio non riesco a digerire sono i foderi della baionetta in cartone! ma come si fa? ho visto foderi in ottone, fibra,alluminio,pvc e legno ma mai in cartone schifoso. Ora la mia domanda la rivolgo a qualcuno che lo ha già assemblato e ci vola o ci ha volato, con l'umidità e con i ripetuti montaggi e smontaggi ala avete avuto problemi ? tipo la baionetta che non fuoriesce o che non entra più in sede a causa della dilatazione del cartone che tende anche a sgualcirsi ? un fodero del mio aereo dopo alcune prove di montaggio già si è un po slabbrato come si vede in foto per cui già pensavo ad una modifica che ho in mente.
Grazie.
Icone allegate
CAP 231 graupner-s1035585.jpg