Vista la complessità del forno non so mica se riesco a spiegartelo::rolleyes:: é un normale scatolone di cartone "più spesso lo trovo meglio è" sopra ho fatto 3 buchi per altrettanti portalampade, ho preso un termometro da forno con sonda "va bene quello che vendono all'ikea a 6 euro" in modo che facendo dei buchi nel cartone puoi misurare la temperatura in vari punti, la base è sempre lo scatolone la parte di sopra è il coperchio se vuoi li usi tutti e 2 altrimenti solo il coperchio, io in quel caso ho usato solo il coperchio siamo in estate e non serve tanto isolamento e solo una lampada da 60w in quanto mi servivano solo 30 gradi.
Non crearti tanti problemi, io anni fa spesi una fortuna per un termostato digitale ma non l'ho uso mai metto una combinazione di lampade con più o meno w quando ottengo la temperatura voluta sono a posto, l'ideale sarebbe rivestirlo in qualche materiale isolante ma io non l'ho fatto, per recuperare spazio basta tagliare i 4 lati verticali e chiuderli per appiattire lo scatolone poi incollare delle strisce di velcro per effettuare la chiusura all'occorrenza. Per normali stampate non serve una temperatura eccessiva, solo una volta sono arrivato a circa 70 gradi per delle eliche in carbonio ma poi devi fare degli stampi altrettanto resistenti.
ciao