Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Ciao, dacci più info... cilindrata... (3cc?) per che uso, perchè ha il doppio scarico? è conveniente?.. è stunt, perchè il venturi strozza... hai una foto esplosa? ecc... ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) |
cilindrata 2.5 per combat volo vincolato
doppio scarico per scaricare fuori dal bordo d'entrata... non è più in uso perchè ora è obbligatoria la marmitta e non è più conveniente perchè ce ne vorrebbero 2
il venturi in realtà non è un venturi ma una flangia di strozzatura obbligatoria max 4 mm di diametro per limitare la potenza
non ho una foto smontato perchè non è mio, è un casino da rimontare perchè il cuscinetto posteriore non ha la ghiera interna e le sfere rotolano direttamente sull'albero ed il proprietario, Andrea Pachetti per non far nomi, si guarda bene dal smontarlo per niente...
mi pare il costruttore fosse Chuckonov ed era una bestia di motore. in seguito lo costruì in serie la Profi ma era abbastanza standard
козёл vuol dire capra