Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti il costo della radio nuova in garanzia l'ho considerato, con tutti gli accessori elencati siamo a più di 350 euro, prezzi di riferimento di jonathan.
questa "offerta" è a 200 euro spedita, la radio è stata comprata 5 mesi fa, quindi se non fosse stata effettuata la modifica sarebbe ancora in garanzia.
che rendono l'offerta interessante sono gli accessori..io ero partito dall'idea di comprare solo la radio e tre riceventi per un totale di circa 250 euro.
comprando il pacchetto in questione invece avrei tutto il necessario (radio e tre riceventi) più vari accessori che comunque immagino abbiano una certa utilità quindi sicuramente troverebbero spazio sui miei modellini.
quindi a parer mio economicamente parlando il "pacchetto" è molto conveniente, semplicemente ho dei dubbi..
allego delle foto nel mio dropbox per farvi vedere le condizioni: https://www.dropbox.com/sh/9jylwqvln...hPX7RZ_jkWcCxa |
Il ripristino delle condizioni di fabbrica richiede sicuramente l'acquisto di un nuovo case (sembra incollata con colla a caldo) e un antenna ovvero con altri 22 te la cavi. Personalmente, tuttavia, non amo le radio in cui non so chi ci ha messo le mani dentro, come ce le ha messe. Altra cosa che non si capisce, che versione di taranis sia, se la A, la B o la C.