Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Concordo pienamente, ma vedi se stronchi i messaggi in cui uno dice fa schifo, sapendo che avendola toccata si è fatto una sua idea, stronchi un'opinione legittima di una persona.
Ognuno ha il diritto di criticare quello che vuole, ma gli altri ovviamente di controbattere.
Spesso si dimentica cosa si riesce a prendere sul mercato delle radio con 160 e si è influenzati sul giudizio sui materiali dal fatto che questa radio contrariamente ad altre non ha messo limiti commerciali sul numero dei canali, sul numero degli interruttori cercando di dare una radio completa senza limiti a meno di 200.
Quanto agli OT a volte servono anche a stemperare gli animi, contrariamente a quello che vedi altro è stato tagliato nel frattempo, ma qualcosa è stato lasciato visto che alla fine credo che questo debba essere un passatempo che unisca e porti a scambio di opinioni e non a litigate o astii. |
mi permetto,visto che sono il re' degli O.T., di rispondere che di norma quando si va' in un luogo\posto nuovo si usa volare bassi e non entrare strillando,qui io non comando nulla ma se viene sul mio lavoro uno cosi' e' alla porta alla prima parola.certo si puo' dire la stessa cosa soprattutto se si ha ragione ma senza impuzzarsi.