21 agosto 14, 13:09
|
#2 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 29-10-2011 Residenza: castelfranco emilia
| Citazione:
Originalmente inviato da RunningEvil sto impazzendo, dopo aver abbandonato l'idea di brushellizzare una vecchia inferno tr-15 mi ha preso la scimmia per un modello elettrico da cazzeggio e da far utilizzare anche a mio figlio.
purtroppo ci sono una valanga di possibilità, la spesa deve essere contenuta e pertanto mi stavo orientando su una scala minore.
turnigy buggy 1:16 (sembra brushless) su hobbyking va sui 70 euro ma manca la lipo, il caricabatteria e la ricevente.
himoto spino 1:18 rtr (dovrebbe essere brushed) viaggia sui 100 euro circa
però sono a digiuno da parecchio tempo (non mi intendo per niente di esc, A, 2S ecc ecc) e volevo sapere se come radio per la turnigy potevo riciclare il mio vecchio futaba e se come batteria e caricabatteria andavano bene quelli linkati sotto
auto Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
lipo Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
caricabatt Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
lo so il tutto è molto scrauso, ma così sto sui 100 eurozzi
grazie | Io ho una Turnigy rally extreme, mi trovo molto bene, non gli manca nulla rispetto a merche blasonate.
Una lipo da 1700 mi dura 20 minuti belli tirati.
__________________ Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
|
| |