Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 14, 12:41   #1 (permalink)  Top
multivitaminico
User

Data registr.: 04-08-2009
Ci siano: Citabria o Albyone2 ???

Credo sia giunto il momento, 36 anni con due bimbi (avviati all'asilo evvaii!!!) inizia un po di tempo libero per riaprire il cassetto chiuso 3 anni fa con i disegni dei due aerei. Oggi vado a cercare il Depron poi seguirà TUTTA l'elettronica necessaria.

Un sol dubbio mi assale Citabria di Antonio o Albiomne2..... bha!
Tempo fa anzi anni fa scrissi ad Antonio il quale cortesemente mi rispose in merito alla realizzazione del suo Citabrietto, e questo modello mi è rimasto nel cuore e nella mente, una gran voglia di realizzarlo, poi vidi alcuni video dell'albione2 e anche questo mi affascina per le sue doti di volo (semplice e maneggevole).
Premesso che ho riacceso solo ieri la mia auto a scoppio (unico rapporto avuto con qualcosa di radiocomandato), sto facendo un uso discreto del Simulatore (soprattutto in pausa Toilette ) non ho il tempo di andare al campo volo per trovare un maestro, quindi solo con l'ausilio del suddetto simulatore, video e materiale "didattico" reperito online offronterò il mo esordio nel mondo Aeromodellistico elettrico,

ora chiedo a voi popolo di modellisti quale dei due modelli secondo voi è preferibile costruire come primo per iniziare a costruire e a volare??? tenendo conto della facilità di costruzione, investimento di € iniziale e facilità di pilotaggio, nonchè probabilità di metterlo in aria?

ciao Francesco
multivitaminico non è collegato   Rispondi citando