Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti già, si parlava di taranis..uno diceva che è un buon prodotto, l'altro no perchè i materiali fanno schifo, no invece è un buon prodotto, no invece perchè i materiali fanno schifo e manca la supercazzola con scappellamento a destra..
ogni volta che andavo alla pagina successiva mi pareva di rileggere quella precedente.
comunque, non mi sono letto tutte le 360 e passa pagine di questa discussione quindi non sono la persona giusta per dire se sia giusto o sbagliato questo modo di fare, ho letto giusto le prime 10-15 pagine e le ultime 10 e ho espresso il mio parere, cioè che invece di andare a ingrandire la community dicendo "si è un buon prodotto e per quell'offerta ne vale la pena" oppure dire "si è un buon prodotto però a quel prezzo ti conviene.." oppure ancora "no guarda, lascia stare e prenditi una.." si è preferito fare il teatrino..
davvero, leggendo le ultime pagine mi sembrava la tipica discussione tra il ragazzino che ha l'iphone e il ragazzino che ha il samsung. |
Concordo pienamente, ma vedi se stronchi i messaggi in cui uno dice fa schifo, sapendo che avendola toccata si è fatto una sua idea, stronchi un'opinione legittima di una persona.
Ognuno ha il diritto di criticare quello che vuole, ma gli altri ovviamente di controbattere.
Spesso si dimentica cosa si riesce a prendere sul mercato delle radio con 160 e si è influenzati sul giudizio sui materiali dal fatto che questa radio contrariamente ad altre non ha messo limiti commerciali sul numero dei canali, sul numero degli interruttori cercando di dare una radio completa senza limiti a meno di 200.
Quanto agli OT a volte servono anche a stemperare gli animi, contrariamente a quello che vedi altro è stato tagliato nel frattempo, ma qualcosa è stato lasciato visto che alla fine credo che questo debba essere un passatempo che unisca e porti a scambio di opinioni e non a litigate o astii.