Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Spam?? rileggiti tutto si parla di TARANIS!! a parte gli ultimi tre o quattro messaggi
se fossi in te aspetterei la Plus |
già, si parlava di taranis..uno diceva che è un buon prodotto, l'altro no perchè i materiali fanno schifo, no invece è un buon prodotto, no invece perchè i materiali fanno schifo e manca la supercazzola con scappellamento a destra..
ogni volta che andavo alla pagina successiva mi pareva di rileggere quella precedente.
comunque, non mi sono letto tutte le 360 e passa pagine di questa discussione quindi non sono la persona giusta per dire se sia giusto o sbagliato questo modo di fare, ho letto giusto le prime 10-15 pagine e le ultime 10 e ho espresso il mio parere, cioè che invece di andare a ingrandire la community dicendo "si è un buon prodotto e per quell'offerta ne vale la pena" oppure dire "si è un buon prodotto però a quel prezzo ti conviene.." oppure ancora "no guarda, lascia stare e prenditi una.." si è preferito fare il teatrino..
davvero, leggendo le ultime pagine mi sembrava la tipica discussione tra il ragazzino che ha l'iphone e il ragazzino che ha il samsung.