Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 14, 01:29   #3629 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
infatti se si parla di software meglio opensource ma i piloti testano hardware perché' dei giochi software se ne fregano,qualche pilota bravo in vetta in italy ed europa ho avuto la fortuna di conoscerlo.
Quanto ad hardware mi pare che parecchie blasonate abbiano avuto dei recall sia recentemente che in passato. Vogliamo dimenticarci tutta la serie futaba uscita con il TXID settato uguale vanificando la unicità del binding ?
Oppure i recall di Horizon Hobby ?
O quelli di Graupner quando ancora era Graupner ?
O quelli di JR con il DSM prima edizione ?
O quelli di Multiplex che abbatteva i modelli grazie ai cellulari in tasca ?
La lista e lunga e potrei continuare almeno fino a circa 38 anni fa... ma diventerebbe tediosa assai.

Rimane il discorso estetica.... su quello concordo, potrebbe essere molto meglio ma sull'hardware facendo di mestiere l'elettronico mi fido più che tante altre radio, basti dire che la prima taranis io l'ho avuta quasi tre anni fa e di test e modifiche prima di andare sul mercato ne ha subite tante....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando