Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 14, 00:45   #3618 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
c'e' anche al campo e non discuto sull'intero sistema ma certo la scocca fa veramente pena chi la affianca a JR e Graupner ovviamente non dice il vero perché' di uguale vi e' solo la forma anche se la taranis e' nettamente superiore anche perché' e' minimo 10 anni più' giovane di progetto.io aspettavo l'uscita del modello superiore ma a tutt'oggi ancora nulla quindi mi domando se tutti la amano,va così' bene che cavolo aspetta la casa madre ad appagare anche i probabili clienti rompi balle come me?
Beh aspetta la horus e sarai accontentato.... Non sei l'unico a desiderare qualcosa di meno anonimo...

Del resto se la FrSky avesse tirato fuori da subito una radio da 300/400€ megastrafiga, pensi che molti l'avrebbero comprata sapendo che il produttore non aveva mai fatto una radio in vita sua ??? Questa è una versione intermedia per soddisfare le richieste minimali degli utenti, le modifiche sono costate poco e la radio non costa molto di più.
Sono solo in ritardo pazzesco con la horus, ma non riescono neanche a stare dietro alle richieste della taranis.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando