Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 14, 21:02   #9170 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da il_coje Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono anch'io possessore di una turnigy 9X da circa un paio di mesi.
Da ieri però ho il seguente problema:

Premesso che ho testato sia con il suo pacco originale mettendo le batterie stilo classiche misurando una tensione di 12,2 V circa.
Ho inoltre provato con 3 Lipo diverse due da 2200 mha (Questa e questa) ed una da 5000 mha (questa).
Ma nulla il problema è lo stesso e non so come venirne fuori.
Ho provato a cercare in internet, ma l'unica cosa che ho trovato è il video postato in alto e nessuna soluzione.
Sono disperato qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha trovato una soluzione?

Grazie mille per ogni possibile risposta!

Marco.
Mi dispiace, ma come detto più volte, probabilmente hai bruciato il regolatore interno che essendo lineare ha dovuto smaltire i watt in più e con il caldo estivo non ce l'ha fatta.
Non capisco quante volte sia necessario ripetere che le lipo su questa radio non servono a nulla e che la cosa migliore siano le buone life o un pacco da 8 pile nimh ricaricabili tipo eneloop.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando