Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 14, 20:30   #5105 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da lappato Visualizza messaggio
questo era il collettore del Webra 10 cc., strap-on è ancora sul BlueAngel..
i bolt sono con le viti..
e questa era la sua pipa
HHiiii; è proprio quello! Ma, vedo che stà su di un gran modello e bello attaccato al suo motore. Nel caso venderesti collettore , e magari, pipa? Oggi sono andato a trovare l'amico Tosti; stava con il suo grembiule da lavoro, a trafficar con il cannello acetolene su di una retina spremipomodori affidatagli dalla mogli; in quel caso saldava al Castolin, e mentre saldava gli raccontavo del problema; secondo lui il collettore lo si cosatruisce, e lo si salda senza problemi. Non ho mai nascosto di essere una schiappetta quanto a manualità, ma veder Luciano non comprender neppure dove fosse il problema che mi angosciava... è stato come girar il coltello nella piaga...
A questo punto, farò maggiori pressioni su mio cugino, affinchè mi venda stò Webra; ma tu, Lappato, nel caso avresti intenzione di venderla, scambiarla, o altro' quella bella robina (il motore è a riposo da tanto...). Il mitico Blue Angel... sarebbe un peccato.. separarli...