Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 07, 14:14   #186 (permalink)  Top
Eaglet
User

Data registr.: 02-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista
Allora, in questi 2 ultimi giorni ho imparato e scoperto molte cose nuove...

1° - MAI e dico MAI riprendere Nevada sui calcoli matematici.

2° - Ieri ho tolto i passi Z su timone e alettone, i punti d'aggancio erano completamente labbrati e per mettere uniball ho dovuto usare viti + grosse.
3° - Usare colla per fissare TUTTE le viti dell'Ely, sempre + spesso vedo e sento macchine che si disentegrano in aria da soli per colpa di pezzi che si staccano.

4° - Il comando (sopra la corona principale) del timone di profondità (avanti - dietro) accentua moltissimo il piegamento alle ore 10 e ore 4 del rotore-flybar in quanto è fatto di materiale troppo morbido, quasi gommoso... per questo và rinforzato, poi Vi posto le foto di come fare (ho lavorato ieri fino alle 2 di notte! cccccisua!). Il risultato è SPETTACOLARE... risposta immediata dei servi senza giochi e tradotto in pratica, l'ely è in hovering è nello spazio di una mattonella e non dondola dove gli pare, posi il telecomando e dici azz... adesso l'hovering se lo fà da solo! A questo punto ho detto all'Eagle, datti pure gas e vatti a fare un giretto... ma torna per l'ora di cena!

5° - Me sò comprato la "capoccia" in ergal del procopter, perfettamente compatibile e mò stasera me la monto... così elimino l'ULTIMO passo Z che è rimasto ovvero quello della regolazione allineamento pale.

6° - L'ely è pronto per un vero 3D... tocca solo trovare qualcuno che glie lo faccia fare

Che sfere uniball hai usato? Io da Gianni non sono riuscito a trovare nulla.
Eaglet non è collegato   Rispondi citando