Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 14, 13:54   #8704 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1990 Visualizza messaggio
Non so che fare a questo punto. Per un aereo da 75.99 € non posso pagarne 100 tra tasse e corriere. Cosa consigliate? Voi cosa avete fatto in passato?
Devi guardare che il modello che ti interessa sia presente nei due magazzini europei, e lo vedi anche dalle bandiere, inglese ed europea in basso vicino al prezzo; ci clicchi sopra e vedi se è disponibile. Nel caso non ci sia nessuna delle due bandiere, significa che il modello è solo in Cina. La spedizione, costa poco; se è cara, significa che stai guardando nel magazzino cinese. A quel punto devi vedere, le alternative; se non lo trovi da nessuna altra parte e quanto ti conviene. HK, come molti altri venditori di quelle parti, quasi mai dichiara il valore effettivo della merce spedita, e questo significa che in taluni casi, la dogana non ti chiederà nulla; in altri, invece ti ferma la merce e ti chiede una ricevuta del corrispettivo versato, perchè per loro il valore dichiarato appare incongruo, e ciò può portare ad una consistente dilatazione dei tempi di consegna. Almeno, questo quando si sceglie la spedizione con le poste. Con il corriere, la merce ti arriva nei tempi prestabiliti, perchè è esso stesso ad occuparsi dello sdoganamento. Fatti due conti e decidi se il gioco val la candela.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando