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Vecchio 20 agosto 14, 09:30   #7 (permalink)  Top
maxks
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Il discorso è che nel off-road 1/10 si usano 2S e non 3S. Comunque, più tensione hai più forte gira il motore, quindi aumenti le prestazioni.
Però devi tenere conto anche delle correnti che entrano in gioco e dei limiti di giri che un regolatore riesce a gestire.
Oltre a queste cose, bisogna sempre tenere sotto controllo le temperature di esercizio; a 3S sicuramente tutto scalda di più, quindi vanno accorciati i rapporti.

Io mi chiedo sempre... ma se vi piace correre nei piazzali e vedere i mezzi sfrecciare a 100 km/h, perché non cambiate categoria e passate on-road?
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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