Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 07, 13:34   #132 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dreck
ciao marco mi sa che qui ci sono un po troppi modesti, secondo me molti utenti di questo fantastico forum ( tra cui tu ) sono ottimi piloti e farebbero una bellissima figura in qualsiasi situazione ma sono tutti li a dire: "...noooo io svolacchio...." ".. io? ma se non so nemmeno volare rovescio... ". comunque mi piacerebbe molto poter vedere qualche bel video di voli fatti da persone brave e non dei soliti extraterrestri vedi somenzini, silvestri e giù di li, che fanno cose impossibili con i modelli, credo sarebbe molto più istruttivo per modellisti come me che di buona volontà ne hanno tanta ma di bravura ben poca per ora, poter vedere qualcosa di più umano qualcosa più di facile da capire, e oltrettutto vedendo i video si potrebbe pure chiedere ai diretti interessati qualche consiglio o trucco per effettuare propio le manovre viste nei video ( non mi pare il caso di scrivere a somenzini chiedendo qualche trucco ...)....
Non hai idea di come mi piacerebbe che tu avessi ragione. Me la cavicchio ma nulla più. Certo sto imparando continuamente ma ho ancora grossi limiti... in fondo, nonostante in pratica abbia iniziato a fare l'aeromodellista a 12 anni (oltre 30 fa) coi VVC e non abbia mai abbandonato completamente la passione per tutto ciò che vola e/o è radiocomandato, sono solo 3 anni che ho preso il mio primo modello volante RC.
Comunque c'è gente del furum che mi conosce... se non ci credi chiedi a loro

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando