1)Ho messo in vendita un rene
o cmq aspetto e lo vorrei far nuovo...
2)Premesso che ho dei grossi limiti nel campo dell'elettronica, stò per acquistare un summit, mi sono letto le 250 e passa pagine e le domande sono le seguenti:
- secondo voi è "buona cosa" prendere tutto della Traxxas visto che oltre al Summit volevo prendere 2 Lipo 2s da 7600 mhA e il caricabatterie (Lipo/Nimh con "ampliatore" per la carica contemporanea di 2 batterie) come dicevo tutto della Traxxas??...o è solo un discorso "commerciale"... e non conviene!!??
Se convenisse esiste un sito dove poter fare un ordine unico, cioè tutto Traxxas.???
- nel caso contrario mantenendo le stesse caratteristiche cioè 2 da 2s Lipo da 7600 mhA e un caricabatterie "DUAL" che le carichi contemporaneamente sia Lipo che Nimh, cosa mi consigliereste (link per favore)
- scendendo nel tecnico per quello che ho capito e come lo vorrei mandare io andrebbe a 4s giusto??!Bene appurato questo vi volevo chiedere; ma per mandarlo a 2s (per aumentare l'autonomia) dipende dalle batterie che si usano, magari non so se ne usa solo una, o è un settaggio di qualcosa...???
Grazie in anticipo
e non insultatemi