Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 14, 13:12   #12 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
Non si sente il motorino in moto.
Tolga subito quella dannata musica caxxo!!!
Mi associo. Di musica, c'è già quella de Coxino.

Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Bravo Icarus, Veramente una bella iniziativa.........
Da grande amante della propulsione a "Pila" ti informo che dagli USA, mi sta arrivando un Webra speed 61 e dalla Germania un carburatore Webra dynamix...

Appena saranno pronti, ti posto il video della verifica al banco.....

Stai lavorando sul modello????

FS
grazie caro Franco; ti riferisci ai Webra che erano (e alcuni ancora, sono) in asta su ebay USA? Il brutto è la spedizione, e la dogana. Io stò cercando risonanza e flangia bolt.
Sempre in USA ci sono dei Webra nuovi, ma non mi convincono molto; non vorrei che qualcuno avesse rilevato il marchio, e delocalizzato la produzione, come accadde per i S.T. Quanto al modello, ancora non ho iniziato; mi ha chiesto Luciano di rivederlo; quasi quasi ne prende uno pure lui. Io inizierò a fare qualcosa, forse prima delle vacanze, ma senza fretta.
Nettuno, mannaggia; mi spiace per i modelli. Bellino il Veltro, ma immagino che entrambi siano stati assai critici da pioltare
Mir, i video non funzionano, in quanto privati.
Lo avevo già postato. Comunque, il bellissimo PT-19 Pilot di un nostro scocio veterano:

Ultima modifica di icarus64 : 19 agosto 14 alle ore 13:20
icarus64 non è collegato   Rispondi citando