Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 14, 22:36   #9859 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Ti sei trovato bene? Li hai duvuti rivoluzionare oppure pensi che volasse già bene da scatola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao
Sperando di non alimentare malumori ...

Io appena uscito sul mercato ne ho presi due ( credo tra i primissimi qui ')

Purtroppo già da subito. , pur riconoscendogli doti di volo ottime , non ci sono entrato in sintonia .

...mi è sembrato un brutto film già visto con problemi già vissuti ( coda > Gaui 200)

Ho avuto problemi di coda da subito ( picht slider ceduto in volo , palino originali tranciati a livello del buco che li fissa , alberini di coda non dritti , ingranaggi non precisi ecc ecc)

..nulla che non abbia in passato risolto ( ad es il Gaui 200 in coda era una bella gatta da pelare ..)ma onestamente il 130X lo ho preso in " antipatia " e probabilmente non sono del tutto obiettivo nel giudicarlo :"un modello inaffidabile totalmente ".

Anche alcune soluzioni tipo bilanciare i palini di coda ( come era necessario spesso con i Gaui 200 per gli alberini non precisi ) o giustificare debolezze del TT del 130X " perché modello piccolo" ( ma il 120 Walkera ha un TT ed una coda ottima !) non mi sono mai sembrate " scuse " giuste per " rattoppare " problemi progettuali del 130X .

Ovviamente spendere euro per " rattoppare " problemi progettuali non me la sono sentita ( giusto o sbagliato che sia !)...

Anche quando ho venduto i miei due 130X ( ad un prezzo volutamente molto basso ) ho più volte ribadito che era un modello inaffidabile ( per mia correttezza !)


Ripeto tanti si trovano bene e lottano con piacere per risolvere i problemi del 130X ..io non ne ho voglia ..aspetto una seconda serie migliorata del 130X e , a chiunque me lo chiede , io sconsiglio il 130 X


Fatta questa lunga premessa , trovo molto corretto il ragionamento sia di Cristiano che di Luca che hanno un " atteggiamento " molto ma molto più " coerente " con questo modello che , innegabilmente e ' un modello che ha doti di volo non comuni e che può essere una ottima " palestra " anche nelle riparazioni
edubu non è collegato   Rispondi citando