Citazione:
Originalmente inviato da iulio Ciao,
volevo ringraziare gli amici tutti ed in special modo
"pilota77", "brunart" et "massimob".
A loro va la mia gratitudine e i miei ringraziamenti per i loro "pratici" utili consigli,
le espressioni di incoraggiamento e l'affabilità.senza parlare di brunart con quelle bellissime foto. Grazie !
Purtroppo, devo lamentare la scarsa educazione di alcuni frequentatori di questo
lodevole Forum, come nel caso di alcuni che mi hanno preceduto.
Esperessioni del tipo:
"Sei parecchio duro a quanto pare."
"senza tante pippe mentali ".
non sono certo simpatiche.
Io ho tutto il diritto di fare le domande che voglio (rimanendo all'interno del Codice di comportamento di questo Forum).
Se poi uno si sente "irritato /offeso", perchè ho posto un semplice quesito, allora questo signore, potrebbe non rispondere e tacere. Lasciando a hobbisti + simpatici di esprimere la propria opinione !
""Perchè domamdare è lecito. Rispondere è cortesia""
Mi dispiace constatare che questo utile Forum è ancora "frequentato" da personaggi che dire "strani" è un eufemismo, giacchè questi sono un piccola parte, ma ne caratterizzano l' "atmosfera".
saluti.
G |
hai gia fatto diverse domande; ti è gia stato detto di andare ad un campo di volo, che alla fine è la cosa piu sensata, considerando che le basi teoriche mancano e con i consigli tecnici si fa solo confusione.
se tu andassi ad un
campo di volo e parlassi con un esperto la maggior parte dei tuoi dubbi li chiareresti in una mattinata, pestando tasti si impara assai poco.
e poi se vogliamo dirla tutta il regolamento suggerisce di usare il tasto cerca, ci sono anche delle guide che ti sono state proposte, ma tu ovviamente non le hai lette perchè si fa meno fatica a riproporre le domande.
perchè mio caro, fare sempre le stesse richieste senza verificare che siano state gia fatte non è
costruttivo.
buon proseguimento

(peppe46)