Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Prima che io la ravvivassi con l' avvento del Curare ARF era una discussione spenta per motivi che non sto a raccontare e finita in quarta pagina.
Oggi stiamo ricevendo la media di 800 visite al giorno e una quantità di modellisti, direi grande e sarebbe bello contarci, ha acquistato il curare arf con grande soddisfazione. |
Se posso dire la mia, trovo che le discussioni si appiattiscono quando viene a mancare un ultimo soggetto trainante. Hai introdotto il Curare e la discussione e' tornata in auge. Quindi, il problema e' di avere abbastanza spunti di discussione per avere sempre quel continuo interesse da cui deriva una continua fonte di messaggi nuovi. Non quindi SOLO il Curare, ma anche altro. Qualche altra costruzione (a breve spero di riprendere anche io un nuovo build log ma per ora sto finendo altre cose al di fuori del discorso F3A che languono da tempo in laboratorio), un po' di tecnica di pilotaggio, magari qualcuno che si fa coraggio e si butta nella discussione, emergendo dalla massa di gente che segue la discussione ma non scrive a sua volta...