Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 14, 20:23   #329 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Se fa quello scherzo, direi che non vola proprio "molto bene"
A parte il fatto che del Nemesis, ha solo l'adesivo e non ci somiglia manco se ti ci metti di impegno.

Visto volare: vola come un cinese.

Vista la struttura: fatto come un cinese.

Velocità: andasse come lavora un cinese, sarebbe già tanto.

Giudizio finale: solita cinesata di obbikinghe.

PS: io non mi fiderei a montarci più di un 10 cc spompato.
Peppe, il modello non è fatto per partecipare al campionato riproduzioni, ma a partir da una magnifica balsa rosa continuando per il resto, è di granlunga migliore rispetto a kit sempre fatti da quelle parti, ma dai blasonati nomi europei e con prezzi assurdi.
"Se ci metti un 10cc, il modello è una quaglia; vai con il 91 2T", furono le parole di Ranox, che lo ha da tempo, e si rivelaron giuste. Lo vendeva Staufenbiel, poi, rimarcato, pure HK.
Avevo il vizio di esagerare con l'escursione dell'elevatore. Non ascoltavo coloro che mi dicevano di ridurne la corsa, e accusavo così, l'identico difetto pure sul Dalotel di Prettner. Questo, finchè, B.B. in persona mi prese la radio, e mi ridusse le escursioni. Era giusto, detto da altri esperti e veterani modellisti, ma quando fù Il Vate in persona a dirmelo.. da allora per me, la cosa assurse a Vangelo.
In coclusione: il progetto è buono; il modello è divertente, acrobatico e sincero. Prima non lo era, ma la colpa era mia che mi ostinavo a lasciar tutta quella corsa al timone di profondità. Nel filmato, con i nuovi settaggi, il modello è docile è sincero.
Appena capiterà l'occasione, realizzerò un filmato più decente.
[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=zGPnP-adYQY&list=UUMFwPYpy22fez4UwXTg4xwQ[/YOUTUBE]
https://www.youtube.com/watch?v=zGPn...2fez4UwXTg4xwQ

Ultima modifica di icarus64 : 17 agosto 14 alle ore 20:27
icarus64 non è collegato   Rispondi citando