Citazione:
Originally posted by Superpendolare@17 febbraio 2005, 17:03 azz.... Spero solo che tu nn sia un professore della Sapienza, comunque per cautelarmi non ti rivelerò la mia identità per non rischiare di vedere il mio libretto universitario prendere fuoco.... Grazie ancora ma proprio non mi rassegno, anche se, come probabile, non volerà, mi serve un po' di contatto con la resltà pratica... non butterei soldi diventerei solo un po' più consapevole delle difficolà progettuali..... Mannaggia a Reynolds, prandtl, Strual e compagnia bella! |
L'amico FrancoC. ti ha già messo davanti a ciò che intendevo io con teoria e pratica.
Entrambe devono trovare valida e corretta applicazione altrimenti non servono a nulla.
Il mettersi a contatto con la realtà aeromodellistica pratica porta spesso a scontrarsi con teorie che se non applicate con il corretto approcio portano a fallimenti brucianti e, dirò di più, non ti permettono di renderti conto delle difficoltà progettuali e peggio ancora di dove hai sbagliato.
Perchè, anche supponendo che il progetto sia teoricamente valido dovrai poi realizzarlo ed è qui che può nascere l'inghippo.
Comunque sia auguri di cuore.