Citazione:
Originalmente inviato da OroStyle31 ma il motore di coda l'ho cambiato circa un mese prima di quello centrale
cmq ne ho un altro di motore di coda, nuovo ed immacolato
tu mi consigli di montare quello e vedere che succede?? |
Non hai molta scelta... Se dopo la sostituzione continua a dare problemi c'è qualcos'altro forse nell'esc ....dopo la sostituzione fai una specie di rodaggio...ma senza fare rotazioni/imbardate orarie ma solo antiorarie .voli brevi 4 o 5 minuti atterri fai raffreddare tutto (nell'attesa interruttore in OFF e scollega anche i cavi della lipo )e poi voli per i rimanenti minuti. Questo fallo per le prime due lipo . Ho letto di utenti che fanno fare il rodaggio ad alcuni motori in ammollo/immersione in acqua con una goccia di sapone liquido e a bassa tensione (no lipo dell'heli ...ma stilo in serie 2 vanno più che bene ) in un verso e nell'altro...totale circa 7 o 8 minuti. Si fa asciugare il tutto con aria compressa e poi si lubrificano le bronzine /cuscinetti con olio sprai. I motori non hanno dei veri e propri contatti che fuoriescono ed ai quali inserire dei cavi con morsetti a coccodrillo ma dovresti dissaldare i cavi e mettercene altri solo per l'operazione di rodaggio...insomma sarebbe una vera " gatta da pelare "... . Considera la possibilità di aggiungere un buon dissipatore di calore sia per il centrale che per quello di coda quest'ultimo anche se presente non è il massimo...
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Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
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