Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Innanzitutto Buon ferragosto a tutti.
Mi stavi dicendo che giri con il 10% . Vedo poco fumo. Avete smagrito la carburazione per arrivare a giri più alti? Il mio fuma come un giamaicano, al confronto... Vabbe' che faccio solo hovering, ma la differenza c'è. ... Domenica cerco di filmare qualcosa. |
Buon ferragosto a te e tutti gli amici. Abbiamo innalzato la percentuale dell'olio al 10% (io sto provando il 15%) vuoi per il forte caldo, vuoi perché stiamo alzando le prestazioni ed i giri. Il fumo.c'è, anche se con prestazioni più elevate si vede meno. Martedì c'erano 39 gradi in pista ed i motori hanno retto bene
Con l'installazione dei walbro i motori vanno meglio, sia come regolarità di funzionamento, che come prestazioni. Comunque, anche.con quello originale i Tt vanno bene, ed una certa fumosita non è segno.di malfunzionamento, ma di miscela ancora un po' grassa. Meglio così, specialmente in estate. Le candele non sembrano soffrire la maggiore percentuale di olio, anche perché quello che usiamo noi non lascia depositi. Fai un filmatino così vediamo come va.