Citazione:
Originalmente inviato da falcoross Tra faggi ed aceri giganteschi, tra ruscelli e fontane freschissime, domenica 10 agosto nella magica ed incantata, oltre chè incontaminata, cornice del parco nazione del Pollino, per la 37° edizione (eravamo ragazzini alla prima!) ci siamo, anche questa volta, incontrati in tanti, sul pianoro di Pedarreto di Rotonda (PZ) per la rituale "volata" aeromodellistica d'alta quota ( circa 1400 mt..) e, come di consueto, con puntualità, una coppia di poiane ha volteggiato spensierata e felice in compagnia dei modelli.Non hanno solo una grande "vista" ma anche una grande memoria! Chi nel corso di questi anni c'è stato anche una sola volta non dimentica e ritorna! Dopo la tradizionale "mangiata" sul campo gli abbracci ed i saluti di arrivederci, ed allora arrivederci al prossimo anno.
Il calendario aeromodellistico del sud Italia 2014 prosegue. Prossima tappa Lecce | concordo in pieno.........allego alcune foto..
__________________
(elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi |