Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Puoi giurarci....è davvero spettacolare.
Oggi l'ho provato........ho fatto quattro voli. ha decollato senza nemmeno una tacca di trim. E' preciso nei looping e spettacolare nei tonneau.
Ho provato tre eliche diverse ed alla fine il migliore rendimento l'ho con una APC15x8E accorciata a 14". Tagliandole si ha l'estremità un poco più trattiva.
E' velocissimo in orizzontale ed in salita a 3/4 di gas sale in verticale perfetta con velocità incredibile e senza esitazione. Si può fare il tonneu in 4 tempi a poco più di metà motore.
E' veloce e nello stesso tempo plastico, preciso e stabile.... sembra di volare su un binario.
Lo proverai........
E' un modello fantastico sotto ogni punto di vista. Bisogna prenderci la mano...si possono fare cose eccelse.
Franco Sala |
Dei modelli di Prettner, non avendo i pollici sufficientemente allenati, ho sempre ammirato la semplicità progettuale votata alla leggerezza e plasticità in volo.
Il Curare realizzato da scatola MK era piacevole da volare e da costruire, blocchi di balsa di prima scelta perfettamente tagliati e satinati permettevano di realizzare un modello leggero e rigido.
Non vedo l'ora di poter confrontare il Curare ARF con l'altro in mio possesso
Valerio