Citazione:
Originalmente inviato da loopin Grazie per la risposta.
Non ho comprato l'ely su banggood. L'ho preso ieri qua: elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri
E' compatibile con il kit in vendita su banggood?
Mi consigli qualche kit+lipo su qualche altro sito più affidabile? | I ricambi presi su Banggood sono per il WL Toys V911, non ha importanza dove lo si acquista, purchè non sia "Old Plug" (qualche rimanenza di magazzino di negozi non online) che ha l'attacco delle batterie diverse.
I siti più frequentati hanno tante vendite che qualche problema è immancabile succeda, finora non ho avuto problemi con Banggood e sempre celeri risposte alle mie domande, anche quando hanno dovuto ritardare un'ordine. Con un pò di pazienza abbiamo risolto.
Ci sono altri siti, ad esempio My RC Mart, ma non hanno l'assortimento ed i prezzi di Banggood (i prezzi vanno confrontati comprese le spese di spedizione).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|