Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 07, 22:55   #230 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
ve pultroppo... stas appuntamento con un mio amico del campo per finiture finali e sorpresa, andando a fiducia di ranox installando il servo in fusoliera, NON ho parole... il modello preso in due al baricentro da manuale, risulta senza miscela picchiatissimo.... porca zozza non ci credevo smonta il servo e mettilo dietro attaccato con nastro adesivo e risulta ancora picchiato... risultato devo toglere il ruotino gia' incollato per inserire il servo in coda e mettere le batterie indietro nella fusoliera o non si riesce a trovare il baricentro azzeccato... bo ce' qualcosa che non mi torna o vi piace volare picchiati o ce' qualcosa che non va.

scusate ma dopo tempo speso per fare servi in fusoliera e tiranti e modifiche varie per niente mi sono girati un po' i maroni. <_<
che vuoi che ti dica.. il mio modello vola con i pianetti a zero.
davanti ci sono 4 celle da 3300, piombo a gògò (credo più di 200 grammi) e motore e silenziatore uguali ai tuoi.
O hanno cambiato qualcosa (il mio lo presi un anno fa) e non hai calcolato bene il baricentro.
Provalo in volo, ma se è cabrato mi raccomando.. non togliere assolutamente motore, fai un giro e atterra prima di consumare altro carburante.
Il mio, con il CG arretrato, come staccai s'è messo dritto tipo lampadario..
L'ho riportato giù grazie a non so quale santo.
E dire che anche le incidenze le ho controllate.. sono tutte a 0°.

facci sapere

Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando