Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 07, 21:29   #131 (permalink)  Top
dreck
User

L'avatar di dreck

Data registr.: 04-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Ho paura che ti abbiano informato male... purtroppo i miei pollicioni da meccanico sono ben lontani da essere ottimi ... diciamo che nel 3D sono leggermente peggio di Quique Somenzini
Se ti riferisci a quelli di Ferrini che dovrebbe collaudare il Bae Hawk andiamo già meglio...
Io non ho una telecamera ma il mio Nokia fa dei filmatini affatto male... al limite proverò con quello...
ciao marco mi sa che qui ci sono un po troppi modesti, secondo me molti utenti di questo fantastico forum ( tra cui tu ) sono ottimi piloti e farebbero una bellissima figura in qualsiasi situazione ma sono tutti li a dire: "...noooo io svolacchio...." ".. io? ma se non so nemmeno volare rovescio... ". comunque mi piacerebbe molto poter vedere qualche bel video di voli fatti da persone brave e non dei soliti extraterrestri vedi somenzini, silvestri e giù di li, che fanno cose impossibili con i modelli, credo sarebbe molto più istruttivo per modellisti come me che di buona volontà ne hanno tanta ma di bravura ben poca per ora, poter vedere qualcosa di più umano qualcosa più di facile da capire, e oltrettutto vedendo i video si potrebbe pure chiedere ai diretti interessati qualche consiglio o trucco per effettuare propio le manovre viste nei video ( non mi pare il caso di scrivere a somenzini chiedendo qualche trucco ...)....