Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Non tiro n'è per un modello ne per un'altro pensa che ho da sempre durango convertita e se dovessi prendere una seconda elettrica prenderei una losi3
Sicuramente i pezzi da te citati saranno ottimi, ma per l plastiche non so gli ultimi modelli ma nei precedenti lasciavano a desiderare e costavano ben oltre la media. |
Nessuno sta criticando, ogni uno esprime il suo pensiero, se la macchina vince tutti i campionati del mondo ma poi a me dopo un paio di mesi di utilizzo e da rimettere tutta a nuovo non me ne faccio niente.
Poi i risultati lasciano il tempo che trovano sfido a prendere le macchine dei classificati al mondiali e paragonarle a quelle in kit che noi acquistiamo, hanno in comune solo la marca e basta, poi sono modificate dalla testa ai piedi... Questo è il mio pensiero che potrò provare con lo sguardo al prossimo campionato mondiale che si terrà a Taormina (Sicilia)
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel scusa ma hai postato un link con una discussione del 2010 adesso siamo nel 2014 e sai quanti modelli nuovi sono usciti... non ti elenco tutti i modelli nuovi usciti perchè sono tanti e tutti kit top di gamma. |
ti metto a conoscienza di particolari che evidentemente non sai,pero scrivi lo stesso.
kyosho,con la serie tki nei mondiali non utilizza optional particolari,quindi i modèlli x fare gli evènti + importanti sono idèntici a quelli standard,cambieranno 2 ca.......te informati da teghesi o da chi vuoi,e poi vedrai tu stesso ai mondiali.kyosho produce lo stesso modèllo tki dal 2008 ha apportato continue modifiche sia ai materiali e ultimamente con la tki3 anche alla distribuzione dei pesi(piastra radio) ma non ha mai modificato il proggetto di base(originale) al contrario delle concorrenti .il link che ho postato del 2010 èra x farti vedere che tutta questa usura smoderata dei metalli e delle plastiche che tu mensionavi non c'èra neanche nel modèllo tki1 di 4 anni fà,saluti.