Discussione: Batteria difettosa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 14, 23:21   #26 (permalink)  Top
marcoloreti
User
 
L'avatar di marcoloreti
 
Data registr.: 28-10-2013
Residenza: mondo
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da marco_92 Visualizza messaggio
Milan guarda io su ste lipo ne sto sentendo di tutti i colori, c'è chi dice di tenerle al 20% di carica chi di caricarla al massimo chi con un residuo dell'80% ahah l'unica cosa che mi passa per la mente ora è che le lipo siano batterie poco conosciute da tutti e che vengano venduti prodotti ne sicuri senza garanzie di funzionamento.
Ma te il dubbio di aver fatto qualcosa di sbagliato proprio no?
Ricapitolando il motore scaldava, il regolatore scaldava, la batteria si è gonfiata, ma l'unica cosa che è difettosa è la batteria che guarda caso è l'unica cosa che hai acquistato in Italia.
Però voi avete fatto tutto bene, addirittura riposto la batteria a 4500... Che significa a 4500? Significa che a batteria carica le avete tolto 500 mAh e l'avete messa via? Ecco questo è esattamente quello che non va fatto perché le batterie vanno messe via utilizzando le funzioni storage dei caricabatterie che non lavorano sugli ampere ma sui volt di ogni singola cella... Se vuoi dammi retta, accetta di più i consigli altrimenti temo che questi non saranno gli unici 100 euro che butterete
marcoloreti non è collegato