Discussione: auto per novellino !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 14, 19:38   #15 (permalink)  Top
maco70
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Concordo con culatello... Kyosho troppo delicata e anche se uno è pieno di soldi non penso che faccia piacere buttarli, perché devo pagare per dei ricambi di qualità più scadente ma al prezzo il doppio più alto. Qui sul barone e su altri siti sono poco menzionate ma posso dire che con la mia durango dnx408 convertita con kit Sirio mi ha dato tante soddisfazioni e posso assicurare che come resistenza nulla a che vedere, qui in pista dove giro è quasi un bimarca tra losi e mugen ma la mia durango elettrica a sempre colpito tutti per la guida e la facilità nel saltare, non parliamo di resistenza quante volte preso la tavola di legno del box in pieno rettilineo e quanti salti in aria a fondo pista sul muro. Adesso ormai se ne trovano poche in giro a prezzi molto bassi, ma ormai poche... Io ascolterei culatello, andando di losi con elettronica nuova, farei la mia esperienza e dopo 6 mesi fatta esperienza prenderei un mezzo nuovo forse anche una losi 3, tanto la losi 2 la rivendi subito perché troppe in giro e trovi sempre qualcuno che voglia iniziare.
non sono d'ccordo con quello che dici sul fatto di materiali scadènti che kyosho utilizza sia negli rtr,sia nei modèlli pro.tutti gli alberi di trasmissione della serie tki3 scoppio/elettrica(PRO) sono in acciaio legato al cromo molibdeno(acciai ad alto resistenziale)

utilizza anche cuscinetti oscillanti e,durano almeno 3 volte di più degli altri........telaio ecc. sono in ergal 7075,cosa dubbia per altri modèlli.........come facilita di guida e qualità dei materiali,ecco chi è kyosho,poi di chiacchire se ne fanno tante.
Icone allegate
auto per novellino !!!-euro-2014-final.jpg   auto per novellino !!!-euro-2014-final-1-.jpg