Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 14, 12:45   #5040 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
[QUOTE=FAI6710;4357766]
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio

Non ha molto da scegliere....deve prenderli tutti

Poi...... Icarus che ha un calibro a "Pila"??? Dovrebbe averlo Glow .....

Il mio primo l'ho finito questa sera. Sembra pronto, ma ci ho dedicato molte ore.....

Appena trovo l'ispirazione ed un pò meno calura, lo collaudo...

Ciao Franco
Bellina questa! Simone, grazie, le avevo adocchiate, ma non dichiarano la lunghezza, poi su quelle dritte andrebbero aggiunti i mozzi ruota? L'anteriore orientabile, loro intendono fisso, immagino. Appena mi ricordo, provvederò al calibro.

Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Vi regalo una foto del tempo come da titolo.

La prova di cosa ci dovevamo inventare per rientrare nel massimo rumore permesso.

Altro che acrobazia balistica con motori urlanti.....

Saluti
Franco S
Io preferisco il tempo in cui non v'erano limiti di dB; infatti anche nel video lo dico chiaramente, che quelli in cui vengono imposti tali limiti, non li considero più "F3A ruggenti". Le regole ecccessivamente retrittive finiscono sempre prima per secolarizzare poi degenerare una disciplina; basti pensare alla F1, per far un popolare esempio. Infatti, anche la risonanza, spero di trovarla priva di artifizi per atti ad attenuar il rumore (mica ci devo gareggiare), così che possa tornar col pensiero ai miei ricordi di ragazzino.
ps
Franco, intanto, in bocca al lupo per il collaudo, poi se riesci a realizzar qualche ripresa, sarebbe bello.
Solitamente, quando unisco le semiali, per aver più tranquillità sono solito rinforzare con fibra di vetro; dici che sia superflua?

Ultima modifica di icarus64 : 12 agosto 14 alle ore 12:50
icarus64 non è collegato