Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Ciao io avevo montato su un msrx il carrello dell'mcpx per usare le lipo piu grosse quindi più minuti di volo e un pò di potenza in più, pero non toccava sugli ingranaggi dei servi. Il carrello originale lo trovi in un sacco di negozi on line è uguale a quello del nano e puoi usare anche le sue lipo.
Occhio che all'inizio l'msr ti sembrerà una scheggia impazzita non è un micro semplice per un neofita ma con un po di ricambi e forza di volonta ti farà divertire parecchio.
Io 5 anni fa ho iniziato propio con un msr e adesso volo con un goblin 700.
Se riesci posta una foto del carrello che tocca |
Ti ringrazio per il tuo feedback. Oggi mi sono recato in un negozio di un noto sito online (tra l'altro a due passi da casa) qui a Roma e ho trovato tutti i ricambi che mi servivano.
Sono riuscito a sistemare l'elicotterino e per la prima volta stasera ha volato! Immaginavo fosse più complicato da guidare, ma non pensavo così tanto. Però che soddisfazione! E per giunta l'ho riportato a casa sano e salvo!
Mi sto esercitando nel giardino condominiale, sotto lo sguardo "compiaciuto" di tutto i condomini...