Citazione:
Originalmente inviato da luca366 Ormai l'ho acquistata e almeno devo provarla , poi vedremo se riscontro i problemi che mi dite eventualmente la cambierò, diciamo che comunque bisogna sempre vederne l'uso se sarò sempre in pista allora giustamente ne cercherò una più professionale . Mi rimane comunque il problema delle gomme da incollare qualcuno sà come incollare le gomme a spugna sui cerchioni ? link thread o qualsiasi info abbiate , ho trovato solo info a riguardo quelle in gomma
sarei grato se qualcuno mi illuminasse su questa problematica |
Le ultime che ho incollato, qualche decina di anni fa, le ho incollate con ciano molto lenta.
Si dovrebbe trovare nei negozi che trattano scoppio, gratta la superficie del cerchio con carta vetrata, poi infili un cacciavite fra la gomma e il cerchio e fai scendere qualche goccia nella fessura, poi fai girare il cacciavite velocemente intorno a tutto il cerchio badando che la gomma resti con i bordi allineati a quelli del cerchio, la colla dovrebbe spargersi e fissare tutto.
Magari potresti andare in una pista di scoppio e farti aiutare da qualcuno pratico. le prime volte non è proprio facilissimo .
Umberto