Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Mi permetto d'interrompere le vostre dissertazioni riguardo la Mantua e le vendite di F£A pattern (a proposito; rimettesse disponibile il Calypso, magari con le ali ricoperte di obeche...).
Rispondendo a Lappato: premesso che molte delle misure e distanze, sono già specificate nelle istruzioni cartacee che accompagnano il kit, sabato mi ero tralasciato un paio di foto (c'era un bel venticello e mi attendevano per una veloce uscita in barca, avevo fretta di uscire, altrimenti sarebbero salpati senza di me). Eccone un paio da cui si evince la lunghezza fino all'asse-ruota e la larghezza interna trà le sponde montanti il carrello. Queste foto dovrebbero servir a scegliere le macchinette delle giuste dimensioni, trà il mare magno delle offerte disponibili.
|
Ciao Piero, il problema non è tanto la dimensione delle macchinette ( che varia al massimo di alcuni mm tra le varie marche, e nei 24 mm dovrebbero starci anche gli elettrici economici di jonathan ) ma la lunghezza delle gambe...qualcosa ricordo che ha jonatahn, sia per quelle alari sia per l'anteriore, e tutto deve essere associato al diametro delle ruote che oggi si trovano soltanto in pollici ( 57 = 2" 1/4 ecc... )
PS e butta via quel metraccio da muratori...
mica devi fare un pavimento....
PPS e quel calibro digitale...accendilo....sennò basta usarne uno di plastica....
Oh ...si scherza, neh
..................................