da metà video ok ,ma i primi direi di no è perchè mi devo un attimo prendere e non era una bella cosa da vedere.
cmq hai visto che trazione? cacchio è incollata!!
hoo ma c'era veramente uno spolvero assurdo perterra! proprio il sabbione maledetto eppure stava dove la mettevi.
ovviamente si dovevano prendere un pochino larghe ovvio per cercare un pelo di velocità in più per i salti . cmq impressionante ,non si schioda sta macchinetta.
se sei agli inizzi ,il consiglio migliore è quello di non spalancare il gas ,ti andresti a schiantare ogni curva che trovi .
non impareresti nulla e saresti sempre a fare gradini per recuperare la macchinetta.
devi iniziare praticamente andando piano ma costante e prendendo le curve strette, anche se pensi di poter andare più forte è ti viene da dare gas non lo fare ,perchè poi nonn sapresti prendere la curva o il salto ,ti ritroveresti a bordo pista piantato o ribaltato da qualche parte.
l'importante e girare costanti ,anche lentissimi e poi alzare l'andatura un pochino di più per volta ,non spalare terra come il 90% di chi inizia per poi ribaltarsi ogni mezzo giro.
altra cosa importante ,mai viaggiare in contromano ,in nessun caso ,quelli che sanno andare ti evitano basta che non zigzaghi ,ma se ti giri e ti trovano contromano è la fine ,in nessun caso quindi devi ritrovarti in contromano.
poi per il resto viene da solo con il tempo ,l'importante è crederci e non arrendersi ,non guardare il gap con gli altri ,se vedi che sei sempre ribaltato riduci la velocità ma cerca di essere costante e prenderle sempre più strette ,poi prova ad aumentare pian piano ,ma non sbirillarti fuori pista perchè dai smanciate di gas ,non serve a nulla e non impari niente.
ecco tutto.