Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 14, 10:52   #45 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Quindi se capisco bene secondo voi un servo si muove sempre alla.sua velocita' massima?? Al massimo fa meno strada?
Non e' per nulla cosi mi dispiace....
Concordo con edu: se al max un servo va a x oltre quello non si va. Ma piu lentamente certo che ci puo andare. Se no mi spiegate ad esempio come fa il piatto di questo eli a driftare LENTAMENTE dopo che il tizio smette di impartire comandi?
swash plate moves by itself on bench with TH on... VIDEO - HeliFreak

Quante volte in avcs si mette l'eli per terra e dopo un po' si nota il tail pitch slider driftare lentamente ad un estremo? Mica ci va di scatto...o "a scatti" se il servo si muovesse poco ogni volta manalla velocita' massima...ci va lentamente e gradualmente...e cioe il servo va piano piano..
Ci va lentamente perché sui muove a microscatti successivi distanziati nel tempo. Scatti che il tuo occhio integra in un movimento continuo.
Ti sta fregando l'occhio....
C'è anche da dire che quando la posizione finale è poco distante dalla posizione iniziale le inerzie del servo fanno si che non raggiunga fra una posizione e l'altra subito la velocità massima.

Esempio più comprensibile...
supponi che devi fare un km a piedi...
inizi a camminare... 4minuti e lo fai.
ora anziché camminare normalmente ogni volta che posi il piede per terra aspetti circa 1/2 secondo 1 km sono circa 1000 passi quindi in totale le pause fanno 600 secondi in totale ci hai messo 14 minuti, ma la tua gamba per fare ogni singolo passo si è mossa alla stessa velocità a cui si muoveva nel cammino normale.
solo che la tua velocità è rallentata più di 1/3.

Sostituisci alla gamba la squadretta del servo e il paragone è chiaro.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 11 agosto 14 alle ore 11:01
romoloman non è collegato   Rispondi citando