Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Perché quella che abbiamo dettato noi ha gli oli di scatola ???? guarda che li abbiamo calati ma non quanto voi . Poi trovarsi binde è una cosa andare forte è un altra . Quando a mantova abbiamo messo giu il transponder giravate più di un secondo più lenti del nostro tempo . Se consideriamo anche il fatto che chi guidava la nostra posi non ha mai avuto un buggy la dice lunga . Che poi mi dici che non riesci a giurarla dura perché è un altra cosa .
Se poi vedete con che oli girano a barco allora capirete che anche la nostra è tenera e adatta alle buche che ci sono a mantova |
pucci sei stato tu a mantova a dire QUESTA HA GLI OLI DI SCATOLA e sembra andar molto bene così l'ho sentito io e anche altri..
se quelli di scatola sono 40wt (489cps) e 35wt (417cps) e ora dici che li hai calati un po, non so cosa siano i tuoi ma avendo io il 400 e 350 penso io è che più o meno abbiamo 50 cps di differenza fra i miei e i vostri...siano diversi si ma nemmeno una cosa da definire la vostra macchina giusta la mia troppo molla,mica le ho messo 200 cps in meno di voi
. Sul fatto che mi trovo bene a girarci così SI anche se devo ancora provare delle cose sul set up, sul fatto di andare forte beh so già di mio di non andare veloce ma quel giorno hai sbagliato tutto prendendo i tempi come esempio di uno che aveva una radio fm con grandissimi problemi di ricezione allo sterzo tanto che forse tu eri già andato via mi sembra ma chiedi a cesare o altri appena prendevo il largo iniziava a sterzare da sola e anche a muoversi tanto che il culaz si è rifiutato di girare e provarla per paura che perdesse il segnale e andasse a sbattere da sola com'è capitato a me al secondo giro,cioè dire sta cosa dei tempi è come sparare a uno che sta cag..do. Comunque se trovate un set up buono sono contento anche perchè poi vorrò copiarvelo
dunque datti un po da fare vecchio scarpone!