Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Guarda che non é la mia tenerona ma la vostrra super dura perchè tutti quelli che l'hanno sentita (comprimendola) la mia prima di rifarle gli oli di scatola dicevano azz che dura,ricordiamoci che la losi è americana ed è studiata su piste americane perfette senza buchi,ti pare che dove giriamo noi sia una pista americana? Forse ibr e gussago quand'é tirata per fare gare allora ok ma li proprio no,poi solo per curriosità vorrei vederla anch'io girare con il 500 per vedere la diversità ma se ieri già scalciava di brutto con il 350 post chissà con il 430 o 450 come avete voi... |
Perché quella che abbiamo dettato noi ha gli oli di scatola ???? guarda che li abbiamo calati ma non quanto voi . Poi trovarsi binde è una cosa andare forte è un altra . Quando a mantova abbiamo messo giu il transponder giravate più di un secondo più lenti del nostro tempo . Se consideriamo anche il fatto che chi guidava la nostra posi non ha mai avuto un buggy la dice lunga . Che poi mi dici che non riesci a giurarla dura perché è un altra cosa .
Se poi vedete con che oli girano a barco allora capirete che anche la nostra è tenera e adatta alle buche che ci sono a mantova